Consulenza del lavoro

Sempre un passo avanti nella
consulenza del lavoro

 

In Italia le tematiche e le regolamentazioni nel settore lavoro rappresentano un argomento delicato, che deve essere affrontato con preparazione, con un approccio trasversale e, soprattutto, con una visione strategica del capitale umano.

Il consulente del lavoro, infatti, è molto più di una figura che si occupa della gestione delle paghe, è un partner determinante per imprenditori e per l’hr management.

consulenti-del-lavoro

“Affidarsi a un consulente del lavoro per la semplice gestione dei cedolini paga è un po’ come possedere una Ferrari e farla viaggiare a 30 km/h.”

Un solo studio, tre vantaggi: consulenza, gestione, azione.

 

Siamo, da sempre, un interlocutore a 360° in grado di offrire puntualmente ed efficacemente consulenza, gestione e azione in ambito normativo, assistenziale, previdenziale, giuslavoristico e supporto all’hr management.

Il nostro obiettivo è quello di fornire un quadro completo delle soluzioni da mettere in atto, in modo che i nostri clienti possano affidarsi a noi – come unico referente – per gestire qualsiasi questione inerente il capitale umano.

Spesso, infatti, l’imprenditore si trova a dover ricercare ulteriori figure professionali per avviare procedure quali, ad esempio, i licenziamenti collettivi o la cassa integrazione, con conseguente dispersione di tempo e di denaro.

Il nostro studio è pronto a prendere in carico tutto l’iter, dalla fase di analisi fino a quella stragiudiziale.

organizzazione-dinamicità-qualità-sfondo

Organizzazione, dinamicità, qualità.

 

&plus ha messo a punto un metodo  che costituisce non solo un modus operandi efficace, organizzato e puntuale, ma anche un manifesto di valori che garantiamo costantemente ai nostri clienti.

Questo metodo ci permette di lavorare strategicamente e sinergicamente con le altre figure professionali coinvolte (come ad esempio i commercialisti, i reparti hr etc.) e di fornire tempestivamente le risposte necessarie.

Non a caso, infatti, &plus è stata tra le prime società tra professionisti in Italia ad essere certificata ISO 9001 ed è in grado di rilasciare la certificazione riguardante la conformità del rapporto di lavoro ASSE.CO, grazie alla presenza al suo interno di professionisti asseveratori abilitati.

logo-i-net
logo-sqs-iso-9001