&PLUS SRL STP.

L’unione delle idee, esperienze e competenze professionali maturate in ambito giuslavoristico, amministrazione e gestione del personale.

MASSIMILIANO GERARDI

Laureato in consulenza giuridica economica d’impresa presso la Facoltà di Economia e Commercio di Torino e iscritto all’Albo dei Consulenti del Lavoro dal 08/06/2007.

Dal 16/12/2015 iscritto presso il Tribunale di Torino nella sezione dei consulenti tecnici in materia di lavoro.

Docente aziendale, relatore ai convegni e presso centri di formazione.

Conciliatore professionista in materia civile e commerciale e asseveratore per certificare la regolarità delle imprese nella gestione dei rapporti di lavoro e al tempo stesso promuovere e diffondere la cultura della legalità.

Professionista di maturata esperienza nella gestione delle controversie individuali e collettive, cura direttamente i rapporti con le organizzazioni sindacali per l’esperimento di procedure previste dalla legge o dal contratto.

Specialista nei rapporti con i soggetti collettivi coinvolti anche nelle fasi di applicazione degli istituti negoziali in ambito di contrattazione di secondo livello, territoriale e aziendale.   

ritratti-andplus_75
ritratti-andplus_75

Massimiliano Gerardi

CALL +39 3777067681

galli-2
galli-2

Mattia Galli

CALL + 39 3703007056

MATTIA GALLI

Laureato in scienze dell’amministrazione e consulenza del lavoro con la votazione di 110/110 con Lode nel settembre 2013, é iscritto all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Torino dal 22/02/2016 ed è entrato in Società nello stesso anno.

Esperto in materia di diritto del lavoro, diritto sindacale e della previdenza sociale, é responsabile del Centro Studi &PLUS, pubblicista, relatore e docente, rispettivamente, in convegni specialistici e in corsi di paghe e contributi di livello avanzato e di formazione per l’accesso alla professione di consulente del lavoro.

Nonostante la giovane età, ha maturato una consolidata esperienza nell’assistenza e consulenza tecnica in ambito giuslavoristico a vantaggio di imprese e gruppi societari, nazionali e multinazionali, di medie e grandi dimensioni.

Fine giurista, tra le sue principali specializzazioni figurano – tra le altre – la gestione delle crisi d’impresa e degli esuberi individuali, plurimi e collettivi, le operazioni straordinarie d’azienda, la conciliazione, l’arbitrato e la risoluzione stragiudiziale delle controversie di lavoro, il contenzioso amministrativo con gli Enti, la contrattualistica, la contrattazione di secondo livello, con particolare riferimento al welfare aziendale e alla derogabilità della legge o del contratto collettivo nazionale per rispondere alle esigenze dei clienti, alle specificità della realtà aziendale o settoriale e al mutevole contesto economico di riferimento.

ORIANA LAVECCHIA

Laureata in consulenza del lavoro e gestione delle risorse umane presso l’Università degli Studi di Torino e iscritta all’Albo dei Consulenti del Lavoro dal 30/01/2006.

Conciliatore professionista in materia civile e commerciale e asseveratore per certificare la regolarità delle imprese nella gestione dei rapporti di lavoro e al tempo stesso promuovere e diffondere la cultura della legalità.

Docente aziendale, relatore ai convegni e presso centri di formazione.

Si occupa principalmente di assistenza alle aziende nell’amministrazione del personale ampliando le competenza previste nel settore HR, gestione della contrattualistica in materia di lavoro.

ritratti-andplus_100
ritratti-andplus_100

Oriana Lavecchia

CALL +39 3492602986