Soci

&plus.
Uno studio, 3 anime: talento,
professionalità,
visione

 
andplus-soci
massimiliano-gerardi-andplus

Massimiliano Gerardi

 

“Lungimiranza e visione, le due parole chiave del suo approccio”

Apprezzato e ricercato docente aziendale, è relatore ai convegni e presso centri di formazione. Conciliatore professionista in materia civile e commerciale, e asseveratore per certificare la regolarità delle imprese nella gestione dei rapporti di lavoro, promuove e diffonde la cultura della legalità.

Professionista di maturata esperienza nella gestione delle controversie individuali e collettive, cura con grandi doti consulenziali i rapporti con le organizzazioni sindacali.

Grazie al suo spiccato orientamento commerciale, è specialista nei rapporti con i soggetti collettivi coinvolti anche nelle fasi di applicazione degli istituti negoziali in ambito di contrattazione di secondo livello, territoriale e aziendale.

oriana-lavecchia-andplus

Oriana Lavecchia

 

“Precisione nel pensiero, decisione nell’attività”

Il supporto HR è un pilastro imprescindibile della sua professionalità e si concretizza attraverso una formazione specialistica delle risorse umane all’interno delle aziende-clienti. 

Osserva, ascolta ed intercetta le esigenze imprenditoriali, accompagnando le imprese verso un’attenta gestione della forza lavoro, infondendo il rispetto della normativa e dell’economicità attuabile alla prestazione lavorativa. 

Lo sviluppo di regolamentazioni, la definizione dei ruoli, la creazione di modelli organizzativi personalizzati, sono solo alcune delle tante specializzazioni maturate negli anni e frutto della conoscenza approfondita dell’applicazione della contrattazione collettiva e di secondo livello.

L’amore per le sfide, l’innato entusiasmo e l’abilità per l’insegnamento – esercitato presso vari enti formativi – distinguono il suo approccio e avvalorano il suo metodo di lavoro.

oriana-lavecchia-andplus
mattia-galli-andplus

Mattia Galli

 

“Pragmatismo, organizzazione e metodo sono le regole di una consulenza perfetta”

Esperto in materia di diritto del lavoro, diritto sindacale e della previdenza sociale, è responsabile del Centro Studi &PLUS. È inoltre pubblicista, relatore e docente, rispettivamente, in convegni specialistici e in corsi di paghe e contributi di livello avanzato e di formazione per l’accesso alla professione di consulente del lavoro.

Fine giurista, tra le sue principali specializzazioni figurano: la gestione delle crisi d’impresa e degli esuberi, la conciliazione, l’arbitrato e la risoluzione stragiudiziale delle controversie di lavoro, il contenzioso amministrativo con gli Enti, la contrattualistica, la contrattazione di secondo livello, con particolare riferimento al welfare aziendale e alla derogabilità della legge o del contratto collettivo nazionale.

Risponde puntualmente alle esigenze dei clienti, alle specificità della realtà aziendale o settoriale e analizza il mutevole contesto economico di riferimento.