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Payroll Generalist
Torino · Full-time, Part-time
Descrizione
La risorsa svolgerà mansioni d'ordine ed attività con autonomia esecutiva che richiedono specifiche conoscenze e particolari capacità tecniche e pratiche, tra cui:
- Gestione del servizio payroll garantendo la corretta elaborazione mensile e degli adempimenti annuali (Autoliquidazioni INAIL, CU, 770, conguagli di fine anno)
- Gestione delle pratiche amministrative e predisposizione della contrattualistica correlata all’instaurazione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro
- Gestione autonoma pratiche enti (Inps, Inail, Ade, Fondi)
Requisiti
- Diploma o Laurea Triennale/Magistrale in Economia o affini
- Pregressa esperienza nel ruolo fino a 5 anni in Studi Professionali
- Conoscenza e utilizzo preferibilmente degli applicativi di Gis Ranocchi, Team System o Zucchetti
- Gestione di un numero di elaborazione cedolini (circa 200 mensili)
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
- Conoscenza dei principali CCNL e della normativa giuslavoristica, contributiva e fiscale
Completano il profilo
- Capacità organizzative e di gestione del tempo
- Ottime capacità relazionali necessarie per il lavoro in team e per il rapporto con il cliente: empatia, ascolto, proattività
- Approccio entusiasta, positivo e intraprendente
Cosa offriamo
- Retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra €24.000 e €27.000, commisurata all’esperienza e alle competenze
- Premio di risultato in base agli obiettivi raggiunti pari al 10% della RAL
- Buoni pasto elettronici da 8€
- Smart-working
- Corsi di formazione interni, workshop e formazione
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e l’iter di selezione avverrà nel rispetto delle policies aziendali, conformemente alle certificazioni ottenute ISO9001 e UNI/PdR 125:2022