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Payroll Generalist

Torino · Full-time, Part-time

Descrizione

La risorsa svolgerà mansioni d'ordine ed attività con autonomia esecutiva che richiedono specifiche conoscenze e particolari capacità tecniche e pratiche, tra cui:

  • Gestione del servizio payroll garantendo la corretta elaborazione mensile e degli adempimenti annuali (Autoliquidazioni INAIL, CU, 770, conguagli di fine anno)
  • Gestione delle pratiche amministrative e predisposizione della contrattualistica correlata all’instaurazione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro
  • Gestione autonoma pratiche enti (Inps, Inail, Ade, Fondi)

Requisiti

  • Diploma o Laurea Triennale/Magistrale in Economia o affini
  • Pregressa esperienza nel ruolo fino a 5 anni in Studi Professionali
  • Conoscenza e utilizzo preferibilmente degli applicativi di Gis Ranocchi, Team System o Zucchetti
  • Gestione di un numero di elaborazione cedolini (circa 200 mensili)
  • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
  • Conoscenza dei principali CCNL e della normativa giuslavoristica, contributiva e fiscale

Completano il profilo

  • Capacità organizzative e di gestione del tempo
  • Ottime capacità relazionali necessarie per il lavoro in team e per il rapporto con il cliente: empatia, ascolto, proattività
  • Approccio entusiasta, positivo e intraprendente

Cosa offriamo

  • Retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra €24.000 e €27.000, commisurata all’esperienza e alle competenze
  • Premio di risultato in base agli obiettivi raggiunti pari al 10% della RAL
  • Buoni pasto elettronici da 8€
  • Smart-working
  • Corsi di formazione interni, workshop e formazione

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e l’iter di selezione avverrà nel rispetto delle policies aziendali, conformemente alle certificazioni ottenute ISO9001 e UNI/PdR 125:2022