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Profilo Amministrativo

Torino · Full-time

Descrizione

La risorsa sarà dedicata a mansioni d’ordine inerenti la gestione dell’amministrazione, tra cui:

  • Gestione attività di tipo amministrativo e rapporti con la Clientela
  • Emissione documenti contabili
  • Gestione incassi e pagamenti
  • Tenuta della prima nota e riconciliazioni bancarie
  • Gestione crediti
  • Preparazione della documentazione contabile

Requisiti

  • Diploma di Ragioneria o Tecnico in Amministrazione, Finanza e Marketing (preferibile Laurea in Economia, Scienze dei Servizi Giuridici o affini)
  • Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni (preferibile in Studi Professionali)
  • Autonomia esecutiva e adeguate conoscenze tecniche e pratiche
  • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
  • Familiarità con software di contabilità e gestione documentale

Completano il profilo

  • Capacità organizzative e di gestione del tempo
  • Buone doti comunicative e relazionali
  • Problem solving e proattività

Cosa offriamo

  • Retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra €25.000 e €30.000, commisurata all’esperienza e alle competenze
  • Premio di risultato in base agli obiettivi raggiunti pari al 10% della RAL
  • Buoni pasto elettronici da 8€
  • Smart-working
  • Corsi di formazione interni, workshop e formazione

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e l’iter di selezione avverrà nel rispetto delle policies aziendali, conformemente alle certificazioni ottenute ISO9001 e UNI/PdR 125:2022