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Profilo Amministrativo
Torino · Full-time
Descrizione
La risorsa sarà dedicata a mansioni d’ordine inerenti la gestione dell’amministrazione, tra cui:
- Gestione attività di tipo amministrativo e rapporti con la Clientela
- Emissione documenti contabili
- Gestione incassi e pagamenti
- Tenuta della prima nota e riconciliazioni bancarie
- Gestione crediti
- Preparazione della documentazione contabile
Requisiti
- Diploma di Ragioneria o Tecnico in Amministrazione, Finanza e Marketing (preferibile Laurea in Economia, Scienze dei Servizi Giuridici o affini)
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni (preferibile in Studi Professionali)
- Autonomia esecutiva e adeguate conoscenze tecniche e pratiche
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
- Familiarità con software di contabilità e gestione documentale
Completano il profilo
- Capacità organizzative e di gestione del tempo
- Buone doti comunicative e relazionali
- Problem solving e proattività
Cosa offriamo
- Retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra €25.000 e €30.000, commisurata all’esperienza e alle competenze
- Premio di risultato in base agli obiettivi raggiunti pari al 10% della RAL
- Buoni pasto elettronici da 8€
- Smart-working
- Corsi di formazione interni, workshop e formazione
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e l’iter di selezione avverrà nel rispetto delle policies aziendali, conformemente alle certificazioni ottenute ISO9001 e UNI/PdR 125:2022